©
Il Centro Medico Marco Polo a Rende è punto di riferimento nella salute della Donna e della Coppia grazie a medici specializzati, un equipe multidisciplinare e alle strumentazioni all’avanguardia. Le visite specialistiche sono il principale strumento messo a disposizione dal Centro Medico Marco Polo, per avviare ed accompagnare la Donna in un percorso di prevenzione, diagnosi e cura assicurando la massima attenzione negli esami di screening per la prevenzione primaria.
Dott.ssa M. Genovese

La Dottoressa Maria Rita Genovese Ostetrica a Rende, grazie alla continua formazione post laurea che le ha permesso di fondere le sue competenze affinchè si occupasse della salute della donna dalla prima mestruazione alla menopausa, accompagnandola in tutte le fasi della vita.
Salute del pavimento pelvico e disfunzioni sessuali sono il motore primo della sua assistenza, il cui focus è volto alla gestione di problematiche come il dolore pelvico cronico, vulvodinia, incontinenze e tanto altro.
L’aspetto della maternità le permette, invece, di assistere le donne in gravidanza, accompagnandole fino al parto e assistendole soprattutto nei primi mesi dopo il parto.


La Dott.ssa Simona Trapasso è Dirigente Medico presso l'U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale Annunziata di Cosenza.
Presso il suo studio a Rende si occupa della salute della donna in una struttura moderna e funzionale, la dottoressa si occupa della donna in tutte le fasce di età e per qualsiasi esigenza, da una semplice visita di controllo a esami più specifici.
Prepara inoltre diete per gli sportivi, diete di mantenimento, diete per perdere peso dopo la gravidanza, diete per la menopausa, diete per le fasi che precedono e seguono le operazioni chirurgiche.
La Dottoressa Silvia Coltellaro, Biologa Nutrizionista a Rende, si occupa da sempre di elaborare piani alimentari in presenza di sovrappeso e obesità adulta e infantile, diabete, ipercolesterolemia, dislipidemia, ipertensione, ritenzione idrica, intolleranze, patologie cardiovascolari o respiratorie, artrosi.

Il dottor Di Leone Luciano si occupa di chirurgia oncologica pediatrica ed ecografia interventistica in particolar modo di tecniche, diagnostiche e terapeutiche percutanee (sclerosi percutanee, biopsie con ago ecoguidato, biopsie mininvasive laparoscopiche).
Dal 1998 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di 1° livello di Chirurgia Pediatrica presso l’Azienda Ospedaliera di Cosenza.
Effettua visite pediatriche e neonatali, visite chirurgiche-pediatriche;
ecografia pediatrica al collo, all’addome, inguine, al scroto, effettua l’ecodopler testicolare, ecodopler angiomi, eco-cistografie ed ecodopler varicocele.

Via Sant'Umile da Bisignano Rende (CS) 87036
Italia
©